top of page
  • Immagine del redattoreWell-Work

Piattaforme di Welfare Aziendale: cosa sono?

Aggiornamento: 25 giu

Piattaforma di Welfare Aziendale

La tecnologia gioca un ruolo fondamentale nelle nostre vite, attraverso l’uso di strumenti e piattaforme innovative.


Così come il digitale ha rivoluzionato le abitudini di acquisto delle persone, allo stesso modo anche la ricerca e l'utilizzo dei benefit aziendali necessitano di soluzioni veloci ed efficaci. 


Nel Welfare Aziendale la tecnologia ha quindi assunto un ruolo chiave, perché è attraverso piattaforme all’avanguardia che è possibile spendere il proprio credito Welfare, tramite le quali il dipendente può tenere sempre sotto controllo il suo borsellino e creare un piano personalizzato in base alle sue esigenze.



Come si accede alla piattaforma per la gestione del Welfare Aziendale di Well-Work?


Per rispondere a questa domanda bisogna partire dal presupposto che in Italia ci sono oltre 50 provider e più di 100 piattaforme di Welfare Aziendale.

Quando l'imprenditore sceglie di erogare un premio welfare sceglie un partner a cui affida la gestione del piano: quando viene attivato, il dipendente riceve le proprie credenziali personali, che vengono create e inviate al dipendente all'indirizzo mail comunicato dall'azienda.


È così anche nel caso della piattaforma Well-Work: il dipendente riceve le sue credenziali all'interno della prima mail che mandiamo, insieme alle istruzioni per accedere alla piattaforma.


Una volta effettuato il login, il dipendente troverà indicata la quota a sua disposizione e le varie opzioni di acquisto. La piattaforma è suddivisa in sezioni, in base al tipo di servizio.


Una volta scelto ciò che si desidera acquistare non resta che aggiungerlo al carrello e procedere all’acquisto, esattamente come su ogni altro sito di e-commerce!



La piattaforma Well-Work


Il nostro portale online è stato pensato per essere user-friendly e veloce: la nuova veste grafica lo rende facilmente navigabile e semplifica la procedura d’acquisto!


Inoltre, la nostra piattaforma si serve di tecniche di deep learning, per orientare la sua attenzione verso il cliente: questa speciale tecnologia agisce implementando reti neurali in grado d’individuare i migliori suggerimenti per il dipendente, al fine di fargli utilizzare al meglio il suo credito Welfare.

La piattaforma analizza i comportamenti dei dipendenti e le preferenze di acquisto, approfondisce i cluster che più ritiene opportuni e studia in dettaglio il targeting degli utenti.  


Noi di Well-Work siamo sensibili alla crescita del territorio in cui opera l’azienda e in cui vivono i suoi dipendenti: per assecondare le esigenze del lavoratore, facciamo in modo che possa scegliere presso quali esercenti spendere il suo credito Welfare, nel rispetto della tipologia di beni e servizi previsti dalla normativa TUIR: per questo sulla piattaforma vi è la possibilità di convenzionare i propri esercenti di fiducia!


Un plus: la piattaforma Well-Work rispetta elevati standard di controllo e criptatura degli accessi, oltre ad essere completamente conforme al nuovo Regolamento GDPR.


Se sei curioso di scoprire quali sono i vantaggi offerti dalla nostra piattaforma, richiedi subito una demo!


 

Well-Work > Welfare Aziendale Tema > Piattaforma di Welfare Aziendale

 

tel: +39 0172 389 325

462 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Commenting has been turned off.